Utilizzo della Gamification a supporto dell’apprendimento della medicina veterinaria

Calabrese, Christian (2017) Utilizzo della Gamification a supporto dell’apprendimento della medicina veterinaria. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria e scienze informatiche [L-DM270] - Cesena, Documento full-text non disponibile
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Abstract

Questo lavoro di tesi riguarda lo sviluppo di un prototipo di sistema per l'apprendimento online di materie veterinarie facendo utilizzo di tecniche di gamification implementate in un contesto e-learning. Il prototipo sarà poi incluso in una piattaforma di apprendimento online ben più ampio e composto da una molteplicità di moduli per la didattica.

Abstract
Tipologia del documento
Tesi di laurea (Laurea)
Autore della tesi
Calabrese, Christian
Relatore della tesi
Correlatore della tesi
Scuola
Corso di studio
Indirizzo
Curriculum ingegneria informatica
Ordinamento Cds
DM270
Parole chiave
veterinaria,realtà virtuale,gamification,e-learning,teledidattica
Data di discussione della Tesi
16 Marzo 2017
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