Riposizionamento e sviluppo di una piattaforma relazionale - il caso Acquistiverdi.it

Zambelli, Matteo (2017) Riposizionamento e sviluppo di una piattaforma relazionale - il caso Acquistiverdi.it. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria gestionale [LM-DM270], Documento full-text non disponibile
Il full-text non è disponibile per scelta dell'autore. (Contatta l'autore)

Abstract

Il presente elaborato tratta il tema del green marketing e più specificamente del riposizionamento della piattaforma relazionale green Acquistiverdi.it; sito web appartenente all’azienda Punto 3 s.r.l per la quale ho svolto un tirocinio. Partendo da un'analisi iniziale degli obiettivi da raggiungere, ho condotto analisi di mercato al fine di sviluppare una strategia di marketing. La tesi è suddivisa in 3 capitoli: il primo capitolo è di introduzione e si concentra su nozioni teoriche riguardanti il green marketing; il secondo descrive la situazione attuale dell'azienda; il terzo propone la strategia di marketing.

Abstract
Tipologia del documento
Tesi di laurea (Laurea magistrale)
Autore della tesi
Zambelli, Matteo
Relatore della tesi
Scuola
Corso di studio
Ordinamento Cds
DM270
Parole chiave
Green marketing,riposizionamento,sostenibilità,strategia marketing,green communication
Data di discussione della Tesi
15 Marzo 2017
URI

Altri metadati

Gestione del documento: Visualizza il documento

^