Tecnologie ad Agenti per Piattaforme di Gaming: un caso di studio basato su JaCaMo e Unity

Fuschini, Marco (2016) Tecnologie ad Agenti per Piattaforme di Gaming: un caso di studio basato su JaCaMo e Unity. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria elettronica, informatica e telecomunicazioni [L-DM270] - Cesena
Documenti full-text disponibili:
[thumbnail of Thesis] Documento PDF (Thesis)
Disponibile con Licenza: Creative Commons: Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 (CC BY-NC-SA 3.0)

Download (10MB)

Abstract

Progettazione di un middleware che permetta la comunicazione tra piattaforme ad agenti e piattaforme di gaming. Unity3D e JaCaMo sono stati utilizzati come caso di studio.

Abstract
Tipologia del documento
Tesi di laurea (Laurea)
Autore della tesi
Fuschini, Marco
Relatore della tesi
Scuola
Corso di studio
Ordinamento Cds
DM270
Parole chiave
Agenti,Unity3D,Middleware,A.I.,JaCaMo,Videogiochi
Data di discussione della Tesi
15 Dicembre 2016
URI

Altri metadati

Statistica sui download

Gestione del documento: Visualizza il documento

^