Bascucci, Andrea
(2010)
Web Marketing e promozione del territorio - Il caso Motor Valley.
[Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in
Scienze di internet [L-DM509]
Documenti full-text disponibili:
Abstract
L’oggetto della presente tesi progettuale riguarda l’analisi di funzionalità e usabilità per il sito www.motorvalley.it e il conseguente supporto dello sviluppo di una nuova release.
Si tratta di un lavoro atto sia ad aumentare i visitatori e il volume di traffico verso il sito, sia a vendere più pacchetti turistici e promuovere eventi legati al circuito Motor Valley.
Abstract
L’oggetto della presente tesi progettuale riguarda l’analisi di funzionalità e usabilità per il sito www.motorvalley.it e il conseguente supporto dello sviluppo di una nuova release.
Si tratta di un lavoro atto sia ad aumentare i visitatori e il volume di traffico verso il sito, sia a vendere più pacchetti turistici e promuovere eventi legati al circuito Motor Valley.
Tipologia del documento
Tesi di laurea
(Laurea)
Autore della tesi
Bascucci, Andrea
Relatore della tesi
Scuola
Corso di studio
Ordinamento Cds
DM509
Parole chiave
web marketing, seo, sem, marketing turistico
Data di discussione della Tesi
13 Luglio 2010
URI
Altri metadati
Tipologia del documento
Tesi di laurea
(Tesi di laurea triennale)
Autore della tesi
Bascucci, Andrea
Relatore della tesi
Scuola
Corso di studio
Ordinamento Cds
DM509
Parole chiave
web marketing, seo, sem, marketing turistico
Data di discussione della Tesi
13 Luglio 2010
URI
Statistica sui download
Gestione del documento: