Web Marketing e promozione del territorio - Il caso Motor Valley

Bascucci, Andrea (2010) Web Marketing e promozione del territorio - Il caso Motor Valley. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Scienze di internet [L-DM509]
Documenti full-text disponibili:
[thumbnail of Bascucci_Andrea_Web_Marketing_e_promozione_del_territorio_-_Il_caso_Motor_Valley.pdf]
Anteprima
Documento PDF
Download (4MB) | Anteprima

Abstract

L’oggetto della presente tesi progettuale riguarda l’analisi di funzionalità e usabilità per il sito www.motorvalley.it e il conseguente supporto dello sviluppo di una nuova release. Si tratta di un lavoro atto sia ad aumentare i visitatori e il volume di traffico verso il sito, sia a vendere più pacchetti turistici e promuovere eventi legati al circuito Motor Valley.

Abstract
Tipologia del documento
Tesi di laurea (Laurea)
Autore della tesi
Bascucci, Andrea
Relatore della tesi
Scuola
Corso di studio
Ordinamento Cds
DM509
Parole chiave
web marketing, seo, sem, marketing turistico
Data di discussione della Tesi
13 Luglio 2010
URI

Altri metadati

Statistica sui download

Gestione del documento: Visualizza il documento

^