Istant Win e Advertising

Mulazzani, Alberto (2016) Istant Win e Advertising. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria e scienze informatiche [L-DM270] - Cesena, Documento full-text non disponibile
Il full-text non è disponibile per scelta dell'autore. (Contatta l'autore)

Abstract

Obbiettivo della tesi è rendere possibile l'avvicinamento al mondo Smart di tutta una serie di piccoli e medi negozi che non hanno le stesse possibilità delle grandi catene. Si concretizza in un'applicazione: JStoreWin, fondata sul concetto di Istant Win. L'applicazione sarà installata negli esercizi commerciali e permetterà ai clienti di tentare la fortuna per vincere dei gadget offerti da uno sponsor. Nella tesi si parlerà del caso di studio, parlando delle Smart Cities e dei Barcode, passando poi ad una trattazione di tipo più tecnico, analizzando i requisiti dell'applicazione e parlando delle tecnologie scelte per risolvere queste richieste, in particolare Android e Zxing. Si conclude con l'implementazione Android dei requisiti descritti.

Abstract
Tipologia del documento
Tesi di laurea (Laurea)
Autore della tesi
Mulazzani, Alberto
Relatore della tesi
Scuola
Corso di studio
Indirizzo
Curriculum ingegneria informatica
Ordinamento Cds
DM270
Parole chiave
Android,Smart City,Mobile,Social,QR Code
Data di discussione della Tesi
6 Ottobre 2016
URI

Altri metadati

Gestione del documento: Visualizza il documento

^