Game Design & Programming: progettazione e sviluppo di un videogioco 3D con Unity

Pazzini, Fabio (2016) Game Design & Programming: progettazione e sviluppo di un videogioco 3D con Unity. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria e scienze informatiche [L-DM270] - Cesena
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Abstract

Questa Tesi prende in esame tutte le fasi che portano alla realizzazione di un generico videogioco applicandole per creare, dal principio, un gioco 3D con Unity. Se ne analizzerà l'ideazione, la progettazione degli ambienti ma anche degli algoritmi implementati, la produzione e quindi la scrittura del codice per poi terminare con i test effettuati.

Abstract
Tipologia del documento
Tesi di laurea (Laurea)
Autore della tesi
Pazzini, Fabio
Relatore della tesi
Scuola
Corso di studio
Indirizzo
Curriculum ingegneria informatica
Ordinamento Cds
DM270
Parole chiave
Videogioco,Unity,3D,Programmazione,C#,Game,Engine,Progettazione,Sviluppo,Intelligenza Artificiale,Algoritmi,Ambienti,Horror,Mono
Data di discussione della Tesi
6 Ottobre 2016
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