Traduzione e marketing: il caso WILA

Mauro, Pietro (2016) Traduzione e marketing: il caso WILA. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Mediazione linguistica interculturale [L-DM270] - Forli'
Documenti full-text disponibili:
[img]
Anteprima
Documento PDF
Disponibile con Licenza: Creative Commons: Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 (CC BY-NC-SA 3.0)

Download (511kB) | Anteprima
[img]
Anteprima
Documento PDF
Disponibile con Licenza: Creative Commons: Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 (CC BY-NC-ND 3.0)

Download (1MB) | Anteprima

Abstract

Proposta di traduzione del magazine dell'azienda WILA

Abstract
Tipologia del documento
Tesi di laurea (Laurea)
Autore della tesi
Mauro, Pietro
Relatore della tesi
Scuola
Corso di studio
Ordinamento Cds
DM270
Parole chiave
Proposta di traduzione, illuminotecnica, WILA, tedesco, italiano
Data di discussione della Tesi
12 Luglio 2016
URI

Altri metadati

Statistica sui download

Gestione del documento: Visualizza il documento

^