The Haunting: la campagna marketing di Netflix tra social engagement e strategie non convenzionali

Aquino, Isabella (2021) The Haunting: la campagna marketing di Netflix tra social engagement e strategie non convenzionali. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Cinema, televisione e produzione multimediale [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.
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Abstract

Partendo da un quadro generale dell'approccio di Netflix alle strategie di marketing attraverso gli anni, questo elaborato di tesi arriva ad analizzare, nello specifico, le strategie social e non convenzionali adottate per promuovere le due stagioni della serie antologica horror The Haunting, ovvero "The Haunting of Hill House" e "The Haunting of Bly Manor".

Abstract
Tipologia del documento
Tesi di laurea (Laurea magistrale)
Autore della tesi
Aquino, Isabella
Relatore della tesi
Correlatore della tesi
Scuola
Corso di studio
Ordinamento Cds
DM270
Parole chiave
Netflix,Campagna marketing,Strategia di comunicazione,The Haunting
Data di discussione della Tesi
14 Luglio 2021
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