Design of a user-friendly Plug-in HEV simulation platform for energy management strategies and e-Horizon functions performance evaluation

Brunelli, Lorenzo (2018) Design of a user-friendly Plug-in HEV simulation platform for energy management strategies and e-Horizon functions performance evaluation. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.
Documenti full-text disponibili:
[img] Documento PDF (Thesis)
Full-text non accessibile fino al 19 Giugno 2021.
Disponibile con Licenza: Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0

Download (7MB) | Contatta l'autore

Abstract

Il lavoro di tesi si focalizza sull'analisi di funzioni predittive di gestione dell'energia a bordo implementate in veicoli ibridi plug-in. Le funzioni si basano sulla presenza a bordo di sensori ADAS e sulla conoscenza a priori del percorso. Creazione di una Graphic User Interface per semplificare l'inizializzazione di simulazioni compliant con le più recenti normative in termini di emissioni.

Abstract
Tipologia del documento
Tesi di laurea (Laurea magistrale)
Autore della tesi
Brunelli, Lorenzo
Relatore della tesi
Correlatore della tesi
Scuola
Corso di studio
Ordinamento Cds
DM270
Parole chiave
Ibridi,Motori a combustione interna,torque strategy,Graphic User Interface
Data di discussione della Tesi
19 Dicembre 2018
URI

Altri metadati

Gestione del documento: Visualizza il documento

^