Tesi di laurea con relatore o correlatore Soccio, Michelina, discusse nel 2023

Su di un livello
Esporta come [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Raggruppa per: Autore della tesi | Tipologia della tesi | Nessun raggruppamento
Vai a: C | L | N | P
Numero di documenti: 5.

C

Coatti, Alessandro (2023) Sintesi e caratterizzazione di nuovi polimeri a base di poli(butilene succinato) e poli(pentametilene 2,5-furanoato) per il food packaging sostenibile: effetto della struttura chimica e dell’architettura molecolare sulle proprietà allo stato solido. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Chimica industriale [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

L

Lozano Miralles, Jacopo (2023) Materiali polimerici per produzione di fili da sutura bioriassorbibili e a memoria di forma per chirurgia oftalmica. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria biomedica [L-DM270] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

N

Nunnari, Chiara (2023) Design di nuovi poliesteri a base di poli(butilene succinato) e poli(propilene azelato) per fili da sutura a memoria di forma. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria biomedica [L-DM270] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

P

Perrucci, Alessandra (2023) Sintesi e caratterizzazione di nuovi copoliesteri sostenibili e photoresponsive a base di poli(butilene succinato) contenenti unità ammidiche terziarie derivanti dall'acido ferulico. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Chimica industriale [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

Pino, Francesca Maria Pia (2023) Nuovi poliesteri bio-based contenenti isomeri dell’acido furandicarbossilico per il packaging sostenibile. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Chimica industriale [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

Questa lista e' stata generata il Sat Apr 27 11:03:34 2024 CEST.
^