Tesi di laurea con relatore o correlatore Castellaro, Silvia, discusse nel 2016

Su di un livello
Esporta come [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Raggruppa per: Autore della tesi | Tipologia della tesi | Nessun raggruppamento
Vai a: B | C | D | M | S
Numero di documenti: 9.

B

Benvenuto, Fabrizio (2016) I terremoti storici hanno fatto più danni nella parte nord-occidentale di Bologna: ricerca di una spiegazione geofisica per questo fenomeno. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Geologia e territorio [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

Brancaleoni, Greta (2016) Nuovi studi sulle necropoli etrusche di Tarquinia (VT) con GPR e Geoelettrica. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Geologia e territorio [LM-DM270], Documento full-text non disponibile

Bulgarelli, Francesca (2016) Sismica ed archeologia industriale: Il Ponte di Riccardo Morandi a Vagli di Sotto (LU). [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Geologia e territorio [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

C

Canziani, Fabio (2016) Il terremoto del 24 agosto 2014 a Napa (California, USA): rilievo degli effetti di sito. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Geologia e territorio [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

Cipriani, Francesco (2016) Sismica e archeologia industriale: il ponte di R. Morandi a Vagli di Sotto. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Fisica del sistema terra [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

D

D'Oriano, Vincenzo (2016) Sfide alla Geologia: le Opere di Miozzi e Calatrava a Venezia. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Geologia e territorio [LM-DM270]

M

Monosi, Luca (2016) Ricostruzione della profondità del bedrock con metodi geofisici nell’area di cardiff (uk) a fini geotermici. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Geologia e territorio [LM-DM270], Documento full-text non disponibile

S

Silvestri, Andrea (2016) Ricerca e studio degli effetti di un riflettore sismico importante nella laguna veneta. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Fisica del sistema terra [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

Stomaci, Andrea (2016) Proposte per il miglioramento delle stime di vulnerabilità sismica delle strutture: esempi dal patrimonio edilizio di UniBo. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Geologia e territorio [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

Questa lista e' stata generata il Fri Apr 26 18:16:45 2024 CEST.
^