The Art of Control: Building Precision and Speed in Autonomous Racing Drones

Kiade, Sara (2023) The Art of Control: Building Precision and Speed in Autonomous Racing Drones. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria e scienze informatiche [LM-DM270] - Cesena, Documento ad accesso riservato.
Documenti full-text disponibili:
[img] Documento PDF (Thesis)
Full-text accessibile solo agli utenti istituzionali dell'Ateneo
Disponibile con Licenza: Salvo eventuali più ampie autorizzazioni dell'autore, la tesi può essere liberamente consultata e può essere effettuato il salvataggio e la stampa di una copia per fini strettamente personali di studio, di ricerca e di insegnamento, con espresso divieto di qualunque utilizzo direttamente o indirettamente commerciale. Ogni altro diritto sul materiale è riservato

Download (7MB) | Contatta l'autore

Abstract

Questo progetto di tesi sperimentale è stato svolto negli Emirati Arabi Uniti, all'interno del dipartimento di robotica di TII, un istituto di ricerca con sede ad Abu Dhabi. Il lavoro svolto fa parte di un progetto più ampio, di lunga durata, portato avanti dal team di Drone Racing. Questa tesi fornisce un'ampia visione dello stato dell'arte e del progetto, concentrandosi successivamente sulla parte di controllo, che rappresenta il fulcro del lavoro svolto dalla candidata.

Abstract
Tipologia del documento
Tesi di laurea (Laurea magistrale)
Autore della tesi
Kiade, Sara
Relatore della tesi
Scuola
Corso di studio
Ordinamento Cds
DM270
Parole chiave
droni,drone racing,controllo,MPC,PID,State predictor
Data di discussione della Tesi
5 Ottobre 2023
URI

Altri metadati

Statistica sui download

Gestione del documento: Visualizza il documento

^