Complessità computazionale e videogiochi

Martini, Nicolò (2022) Complessità computazionale e videogiochi. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Matematica [L-DM270], Documento full-text non disponibile
Il full-text non è disponibile per scelta dell'autore. (Contatta l'autore)

Abstract

Dopo aver illustrato i concetti chiave della teoria delle varie classi di complessità computazionale, l'elaborato si pone come obiettivo quello di inserire in una classe di complessità il seguente problema: "Quanto è difficile salvare la principessa in Super Mario Bros?". Analizzeremo 3 varianti diversi del gioco, e per ognuna di essi daremo un risultato.

Abstract
Tipologia del documento
Tesi di laurea (Laurea)
Autore della tesi
Martini, Nicolò
Relatore della tesi
Scuola
Corso di studio
Ordinamento Cds
DM270
Parole chiave
Informatica,Complessità computazionale,Super Mario Bros
Data di discussione della Tesi
30 Settembre 2022
URI

Altri metadati

Gestione del documento: Visualizza il documento

^