Crociani, Riccardo
(2018)
Progettazione del battery case di un’autovettura elettrica Maserati: confronto fra proprietà meccaniche, peso e costo fra versione in alluminio e in materiale composito.
[Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in
Ingegneria meccanica [LM-DM270] - Forli', Documento full-text non disponibile
Il full-text non è disponibile per scelta dell'autore.
(
Contatta l'autore)
Abstract
Studio e progettazione di un battery-case in materiale composito per una vettura sportiva elettrica con l'obiettivo di ridurne la massa.
Confronto fra proprietà meccaniche, peso e costo fra versione in alluminio e in composito.
Abstract
Studio e progettazione di un battery-case in materiale composito per una vettura sportiva elettrica con l'obiettivo di ridurne la massa.
Confronto fra proprietà meccaniche, peso e costo fra versione in alluminio e in composito.
Tipologia del documento
Tesi di laurea
(Laurea magistrale)
Autore della tesi
Crociani, Riccardo
Relatore della tesi
Correlatore della tesi
Scuola
Corso di studio
Ordinamento Cds
DM270
Parole chiave
Materiali compositi, progettazione, analisi dei costi, battery-case, automobili, autoclavi, press-forming
Data di discussione della Tesi
22 Marzo 2018
URI
Altri metadati
Tipologia del documento
Tesi di laurea
(NON SPECIFICATO)
Autore della tesi
Crociani, Riccardo
Relatore della tesi
Correlatore della tesi
Scuola
Corso di studio
Ordinamento Cds
DM270
Parole chiave
Materiali compositi, progettazione, analisi dei costi, battery-case, automobili, autoclavi, press-forming
Data di discussione della Tesi
22 Marzo 2018
URI
Gestione del documento: