Fiori, Filippo
(2018)
Customer knowledge management: il caso Unico Italian Delicacies.
[Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in
Ingegneria gestionale [LM-DM270], Documento full-text non disponibile
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Abstract
La tesi è un elaborato della mia esperienza vissuta all'interno di una start-up che vende al consumatore diretto prodotti italiani quali il gelato, il caffè e la pasticceria. Si tratta di un mercato di retail dove il consumatore copre un ruolo fondamentale, e con questo quindi il suo "percorso" Customer Journey e la sua soddisfazione Customer Satisfaction. Questi due principali aspetti vengono trattati nella tesi grazie all'esperienza diretta sul campo e quindi a contatto col cliente.
Abstract
La tesi è un elaborato della mia esperienza vissuta all'interno di una start-up che vende al consumatore diretto prodotti italiani quali il gelato, il caffè e la pasticceria. Si tratta di un mercato di retail dove il consumatore copre un ruolo fondamentale, e con questo quindi il suo "percorso" Customer Journey e la sua soddisfazione Customer Satisfaction. Questi due principali aspetti vengono trattati nella tesi grazie all'esperienza diretta sul campo e quindi a contatto col cliente.
Tipologia del documento
Tesi di laurea
(Laurea magistrale)
Autore della tesi
Fiori, Filippo
Relatore della tesi
Correlatore della tesi
Scuola
Corso di studio
Ordinamento Cds
DM270
Parole chiave
Unico,Customer Journey,Customer Satisfaction,format,delivery platforms
Data di discussione della Tesi
16 Marzo 2018
URI
Altri metadati
Tipologia del documento
Tesi di laurea
(NON SPECIFICATO)
Autore della tesi
Fiori, Filippo
Relatore della tesi
Correlatore della tesi
Scuola
Corso di studio
Ordinamento Cds
DM270
Parole chiave
Unico,Customer Journey,Customer Satisfaction,format,delivery platforms
Data di discussione della Tesi
16 Marzo 2018
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