Tesi di laurea discusse nel 2014, Corso di Studio in Interpretazione [LM-DM270] - Forli', Scuola Lingue e Letterature, Traduzione e Interpretazione

Su di un livello
Esporta come [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Raggruppa per: Autore della tesi | Relatore della tesi | Indirizzo | Orientamento | Nessun raggruppamento
Numero di documenti: 11.

Aiello, Tommasa Arianna (2014) Interpretazione di conferenza e volontariato: l'attività pro bono degli interpreti e la collaborazione con le organizzazioni internazionali. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Interpretazione [LM-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.

Baldassarri, Alice (2014) L'autocorrezione in interpretazione simultanea dal tedesco all'italiano: sviluppo diacronico dell'approccio degli studenti. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Interpretazione [LM-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.

Camporesi, Fabio (2014) Self-identification of problems in the process of listening to English in pre-service interpreters. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Interpretazione [LM-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.

Ciappelli, Iris (2014) La memoria di lavoro nell'interpretazione simultanea. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Interpretazione [LM-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.

Damiano, Chiara (2014) “L'arma più forte” La propaganda cinematografica nella guerra civile spagnola (1936-1939) Proposta di sottotitolaggio del documentario anarchico “Los Aguiluchos de la FAI por tierras de Aragón. Reportaje n° 1, Estampas de la revolución antifascista” e del documentario franchista “La liberación de Madrid”. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Interpretazione [LM-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.

Di Rubbo, Claudia (2014) La scuola di oggi: accoglienza e integrazione degli alunni stranieri presso la scuola primaria Diego Fabbri, il Child Language Brokering come pratica interculturale. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Interpretazione [LM-DM270] - Forli'

Fossato, Samantha (2014) L'anticipazione in interpretazione simultanea dal tedesco in italiano: L'approccio degli studenti in fase di apprendimento. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Interpretazione [LM-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.

Picchiotti, Francesca (2014) Compendio sugli strumenti di navigazione aerea. Ricerca di equivalenti interlinguistici dal francese in italiano, russo e bulgaro, in collaborazione con l'Office Quebecois de la langue francaise e l'Université de Laval. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Interpretazione [LM-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.

Puzina, Natalja (2014) I campi di concentramento in Estonia durante la seconda guerra mondiale. Un pezzo di storia sconosciuto. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Interpretazione [LM-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.

Vasile, Simona (2014) La metafora del viaggio in interpretazione simultanea: Analisi comparativa tra l'italiano l'inglese e lo spagnolo. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Interpretazione [LM-DM270] - Forli'

Zavaglia, Cinzia (2014) Il riconoscimento della protezione internazionale: il ruolo dell'interprete nei colloqui con i richiedenti asilo e i rifugiati. Italia e Argentina a confronto. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Interpretazione [LM-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.

Questa lista e' stata generata il Thu Mar 28 20:36:43 2024 CET.
^