Amoroso D'Aragona, Sofia (2025) Il film nell’era della convergenza. Strategie di promozione e distribuzione nel cinema italiano contemporaneo: il caso 01 Distribution. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Cinema, televisione e produzione multimediale [LM-DM270], Documento full-text non disponibile
Coppola, Sara (2025) Indipendenti ma non troppo: promozione e ricezione del cinema statunitense alla Mostra del Cinema di Venezia (1960-1967). [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Cinema, televisione e produzione multimediale [LM-DM270], Documento full-text non disponibile
De Francesco, Davide (2025) Questioni di genere e salute mentale nella serialità televisiva statunitense: "Crazy Ex-Girlfriend", un caso di studio. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Cinema, televisione e produzione multimediale [LM-DM270], Documento full-text non disponibile
Della Balda, Eleonora (2025) “They should have never given us uniforms if they didn't want us to be an army”: “The Handmaid’s Tale” come icona del dissenso femminista. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Cinema, televisione e produzione multimediale [LM-DM270]
Dirani, Gaia (2025) Promuovere lo Studio Ghibli: Il marketing de "Il ragazzo e l'airone" tra Giappone e Italia. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Cinema, televisione e produzione multimediale [LM-DM270], Documento full-text non disponibile
Innocenti, Dario (2025) L'impatto della filmografia di Gillo Pontecorvo nel dibattito politico culturale internazionale. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Cinema, televisione e produzione multimediale [LM-DM270]
Irmi, Lorenzo (2025) Cinema e distribuzione culturale: il ruolo della Cineteca di Bologna nel panorama italiano. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Cinema, televisione e produzione multimediale [LM-DM270], Documento full-text non disponibile
Tumino, Giuliana (2025) L'impatto dei festival cinematografici sulla valorizzazione e promozione del territorio: il caso del Taormina Film Fest. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Cinema, televisione e produzione multimediale [LM-DM270], Documento full-text non disponibile