Cazzulani, Enrico (2025) Polar-Lux: una torcia innovativa, modulare, multiuso, multifunzionale e resistente all'acqua da escursionismo. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Advanced design [LM-DM270]
Guo, Ke Xin (2025) PetPal: un nuovo dispositivo automatizzato per l'accudimento di cani di piccola taglia e gatti. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Advanced design [LM-DM270], Documento full-text non disponibile
Bertazzoni, Sara (2025) Bloom. Strumento in supporto ai bambini con ADHD per incentivare l’autonomia, la comunicazione ed il dialogo emotivo. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Advanced design [LM-DM270], Documento full-text non disponibile
Evangelisti, Sara (2025) Iris: intervento di design per una macchina di taglio automatico. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Advanced design [LM-DM270], Documento full-text non disponibile
Di Palma, Alessandro (2025) SDE applicato al restyling di vettura Alfa Romeo "Spada". [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Advanced design [LM-DM270], Documento full-text non disponibile
Mattucci, Matilde (2025) Sàmara: servizio di attivazione e sensibilizzazione della cittadinanza per interventi di greening urbano a Bologna. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Advanced design [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.
Astolfo, Francesca (2025) PASS - Prima Accoglienza del Servizio Sanitario: un servizio dedicato alla gestione dei codici minori per alleggerire il carico di lavoro dei pronto soccorso, garantendo ai cittadini assistenza tempestiva e adeguata educazione sanitaria. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Advanced design [LM-DM270], Documento full-text non disponibile
Di Toro, Serena (2025) Il Service Design per la transizione energetica: una guida agli Sportelli Energia. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Advanced design [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.