Tesi di laurea discusse nel 2013, Corso di Studio in Ingegneria chimica e di processo [LM-DM270], Scuola Ingegneria e Architettura

Su di un livello
Esporta come [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Raggruppa per: Autore della tesi | Relatore della tesi | Indirizzo | Orientamento | Nessun raggruppamento
Numero di documenti: 9.

Bonvicini, Sarah

Maccioni, Andrea (2013) Analisi preliminare del trasporto di sostanze pericolose nel polo chimico di Ferrara. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria chimica e di processo [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

Pustorino, Gianfranco (2013) Pianificazione d'emergenza per il trasporto di sostanze pericolose intorno ai siti Seveso studio di un caso reale-Polyol Belgium sprl. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria chimica e di processo [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

Suprani, Enrico (2013) Direttiva PED: iter tecnico-procedurale ed elementi di analisi di rischio per la valutazione di conformità delle attrezzature e degli insiemi a pressione. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria chimica e di processo [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

Tripaldi, Pietro (2013) Industrial accidents triggered by lightning: causes and consequences. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria chimica e di processo [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

Camera Roda, Giovanni

Garzia, Giacomo (2013) Aspetti progettuali di un temporary refuge. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria chimica e di processo [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

Cozzani, Valerio

Ferrari, Eleonora (2013) Valutazione quantitativa del rischio dovuto ad incidenti causati da eventi naturali in impianti di processo. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria chimica e di processo [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

Villa, Valeria (2013) Analisi sperimentale e modellazione della conducibilità termica in materiali per la protezione passiva da incendio esterno. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria chimica e di processo [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

Fava, Fabio

Stamato, Marisa (2013) Modeling, characterization and microalgal cultivation in an airlift panel photobioreactors. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria chimica e di processo [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

Saccani, Andrea

Baccon, Valentina (2013) Effetto dell'addizione di fibre corte di carbonio su microstruttura e proprietà di materiali a base di ZrB2. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria chimica e di processo [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

Questa lista e' stata generata il Thu Mar 28 20:39:12 2024 CET.
^