Tesi di laurea discusse nel 2010, Corso di Studio in Architettura [TU-DM509] - Cesena, Scuola Ingegneria e Architettura

Su di un livello
Esporta come [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Raggruppa per: Autore della tesi | Relatore della tesi | Indirizzo | Orientamento | Nessun raggruppamento
Vai a: B | C | D | F | G | H | L | M | N | R | S | T | Z
Numero di documenti: 25.

B

Bagnara, Agnese (2010) Ravenna e la Darsena di città Progetto per un museo e centro di ricerca di scienze ambientali. [Laurea specialistica a ciclo unico], Università di Bologna, Corso di Studio in Architettura [TU-DM509] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

Bazzocchi, Giacomo ; Mancini, Laura (2010) Un percorso urbano ritrovato: restauro e valorizzazione della Portaccia, Porta Fiume e dei ruderi della rocca Vecchia di Cesena. [Laurea specialistica a ciclo unico], Università di Bologna, Corso di Studio in Architettura [TU-DM509] - Cesena

Bulzaga, Laura (2010) Flessibilità nell'abitare : riqualificazione e integrazione dell'Ex Filanda Majani a Forlì. [Laurea specialistica a ciclo unico], Università di Bologna, Corso di Studio in Architettura [TU-DM509] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

C

Castellucci, Elisa (2010) Le terme e la piazza sul mare : progetto di riqualificazione del parco di Levante a Cesenatico. [Laurea specialistica a ciclo unico], Università di Bologna, Corso di Studio in Architettura [TU-DM509] - Cesena

Ceccarelli, Christian (2010) Ricostruire L'Aquila: proposta di edificio residenziale a corte. [Laurea specialistica a ciclo unico], Università di Bologna, Corso di Studio in Architettura [TU-DM509] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

Celli, Chiara (2010) Un percorso fra natura e storia. Il museo della citta' di Cesena lungo il fiume Savio. [Laurea specialistica a ciclo unico], Università di Bologna, Corso di Studio in Architettura [TU-DM509] - Cesena

Checchi, Anna (2010) Il museo del riuso. Progetto di riqualificazione dell'ex caserma Sani a Bologna. [Laurea specialistica a ciclo unico], Università di Bologna, Corso di Studio in Architettura [TU-DM509] - Cesena

Conti, Claudia ; Maltoni, Giorgia (2010) L'Aquila 2010 : Quartiere Santa Maria di Farfa : Residenze e Polo culturale nel "Parco dei sensi". [Laurea specialistica a ciclo unico], Università di Bologna, Corso di Studio in Architettura [TU-DM509] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

D

Davalle, Margherita (2010) Centro religioso e socioculturale per Toscanella di Dozza. [Laurea specialistica a ciclo unico], Università di Bologna, Corso di Studio in Architettura [TU-DM509] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

F

Forni, Maria Elena (2010) "Quietis et deliciarum locus" restauro e rifunzionalizzazione della dimora padronale di "Villa Cappello-Mora". [Laurea specialistica a ciclo unico], Università di Bologna, Corso di Studio in Architettura [TU-DM509] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

G

Gabrielli, Stefano (2010) Il museo e la città. [Laurea specialistica a ciclo unico], Università di Bologna, Corso di Studio in Architettura [TU-DM509] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

Giulianelli, Matteo ; Nori, Michael (2010) L'Aquila 2010 : nuove residenze per la riconfigurazione di un tessuto urbano. [Laurea specialistica a ciclo unico], Università di Bologna, Corso di Studio in Architettura [TU-DM509] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

Guiducci, Alessandro (2010) Dialogo tra fiume e città: il mercato come luogo di incontro. [Laurea specialistica a ciclo unico], Università di Bologna, Corso di Studio in Architettura [TU-DM509] - Cesena

H

Hadzieva, Ksenija (2010) Progetto per un Polo museale sul lungo Savio di Cesena. [Laurea specialistica a ciclo unico], Università di Bologna, Corso di Studio in Architettura [TU-DM509] - Cesena

L

Lazzarini, Giulia (2010) Arte e Architettura : progetti di restauro e valorizzazione delle pitture murali a Rimini tra XIII e XIV secolo. [Laurea specialistica a ciclo unico], Università di Bologna, Corso di Studio in Architettura [TU-DM509] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

M

Magalotti, Matteo (2010) Il museo e la città. [Laurea specialistica a ciclo unico], Università di Bologna, Corso di Studio in Architettura [TU-DM509] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

Manzi, Lea ; Leoni, Andrea ; Zavatta , Chiara (2010) L'Aquila 2010 : quartiere San Silvestro : residenze e luoghi per la collettività. [Laurea specialistica a ciclo unico], Università di Bologna, Corso di Studio in Architettura [TU-DM509] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

Marani, Marina (2010) Centro integrato socioculturale e religioso a Toscanella di Dozza. [Laurea specialistica a ciclo unico], Università di Bologna, Corso di Studio in Architettura [TU-DM509] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

Misirolli, Michela (2010) Arte e architettura : progetti di restauro e valorizzazione delle pitture murali a Rimini tra XIII e XIV secolo. [Laurea specialistica a ciclo unico], Università di Bologna, Corso di Studio in Architettura [TU-DM509] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

Montanari, Elisa (2010) Galeata(FC). Rigenerazione urbana e recupero architettonico di plesso scolastico con retrofitting. [Laurea specialistica a ciclo unico], Università di Bologna, Corso di Studio in Architettura [TU-DM509] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

N

Najdenovska, Ilinka (2010) Progetto di un museo marittimo sul canale Candiano a Ravenna. [Laurea specialistica a ciclo unico], Università di Bologna, Corso di Studio in Architettura [TU-DM509] - Cesena

R

Ricci, Lisa (2010) Terme e piazza sul mare: progetto di riqualificazione del parco di Levante a Cesenatico. [Laurea specialistica a ciclo unico], Università di Bologna, Corso di Studio in Architettura [TU-DM509] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

S

Serrau, Andrea (2010) Arte e architettura : progetti di restauro e valorizzazione delle pitture murali a Rimini tra XIII e XIV secolo. [Laurea specialistica a ciclo unico], Università di Bologna, Corso di Studio in Architettura [TU-DM509] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

T

Tassinari, Federica (2010) Un nuovo progetto per il ponte dell'Accademia. [Laurea specialistica a ciclo unico], Università di Bologna, Corso di Studio in Architettura [TU-DM509] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

Z

Zauli, Maria Laura (2010) Il giardino ritrovato. Progetto di restauro e valorizzazione del giardino di palazzo Milzetti a Faenza. [Laurea specialistica a ciclo unico], Università di Bologna, Corso di Studio in Architettura [TU-DM509] - Cesena

Questa lista e' stata generata il Wed Mar 27 20:39:30 2024 CET.
^