Tesi di laurea con relatore o correlatore Zonzini, Federica, discusse nel 2025

Esporta come [Atom feed] Atom [RSS feed] RSS 1.0 [RSS2 feed] RSS 2.0
Raggruppa per: Autore della tesi | Tipologia della tesi | Nessun raggruppamento
Numero di documenti: 10.

Artioli, Riccardo (2025) Impact localization and enhanced fracture toughness for CFRP laminate by piezoelectric nanofibers interleaving. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [LM-DM270], Documento full-text non disponibile

Barrasso, Ivano (2025) Sviluppo e progettazione di una piattaforma eterogenea a microcontrollore per il monitoraggio strutturale. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria elettronica [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

Cammarata, Elisabetta (2025) Analisi sperimentale di segnali biomedici nel contesto di dispositivi wearable per l'healthcare: dall'acquisizione all'elaborazione. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria elettronica [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

Di Palma, Roberta (2025) Studio e prototipazione di un nodo sensore per la stima dell'evapotraspirazione in agricoltura di precisione. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria elettronica [LM-DM270], Documento full-text non disponibile

Laaraji, Youness (2025) Studio e realizzazione di un sistema di attuazione e acquisizione per difetti di distacco in strutture multistrato. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria elettronica [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

Maggioreni, Stefano (2025) Analisi preliminare della prossima generazione di Battery Management Systems per il monitoraggio dei pacchi batterie per vetture elettriche. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria elettronica [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

Manfroni, Andrea (2025) Studio e sviluppo di un dispositivo per la generazione e il rilevamento di micro cortocircuiti in celle Li-ion: verso BMS di nuova generazione. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria elettronica [LM-DM270], Documento full-text non disponibile

Ridolfo, Miriam (2025) Studio e progettazione di un pre-amplificatore a basso rumore per trasduttori direzionali. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria elettronica [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

Rizzo, Lorena (2025) Spiking Neural Networks per il monitoraggio strutturale basato su emissioni acustiche. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria elettronica [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

Sadri, Reza (2025) Integrating SHAP analysis in deep learning models for structural health monitoring. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria elettronica [LM-DM270], Documento full-text non disponibile

Questa lista e' stata generata il Fri Dec 26 13:22:53 2025 CET.
^