Tesi di laurea con relatore o correlatore Zanuttigh, Barbara, discusse nel 2011

Su di un livello
Esporta come [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Raggruppa per: Autore della tesi | Tipologia della tesi | Nessun raggruppamento
Numero di documenti: 6.

Laurea magistrale

Formentin, Sara Mizar (2011) Analisi della interazione onda - struttura mediante reti neurali. La riflessione ondosa. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria civile [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

Forni, Marco (2011) Studio e modellazione numerica della propagazione di colate detritiche in ambiente appenninico. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria per l'ambiente e il territorio [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

Laurea specialistica

Bevilacqua, Giovanna (2011) Analisi sperimentale delle forze agenti sul dispositivo di conversione di energia da onda "Wave Dragon" in condizioni ondose estreme del Mare del Nord. [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria per l'ambiente e il territorio [LS-DM509], Documento ad accesso riservato.

Felisa, Giada (2011) Analisi di ingressione marina a Bellocchio (Fe) negli scenari di breve, medio e lungo termine con l'ausilio della modellazione matematica 2DH. [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria per l'ambiente e il territorio [LS-DM509], Documento ad accesso riservato.

Tunnera, Giuseppe (2011) Ripascimento del litorale con sabbie relitte su spiaggia sommersa. Modellazione bidimensionale. [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria per l'ambiente e il territorio [LS-DM509], Documento ad accesso riservato.

Zoppi, Caterina (2011) Ripascimento del litorale Emiliano Romagnolo: ipotesi di riutilizzo delle sabbie dragate dal fiume Po. [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria civile [LS-DM509]

Questa lista e' stata generata il Wed Apr 17 01:38:41 2024 CEST.
^