Tesi di laurea con relatore o correlatore Zanuttigh, Barbara, discusse nel 2010

Su di un livello
Esporta come [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Raggruppa per: Autore della tesi | Tipologia della tesi | Nessun raggruppamento
Numero di documenti: 6.

Angelelli, Elisa (2010) Evaluation of the power production performance of the wavepiston, wave energy converter. [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria civile [LS-DM509], Documento ad accesso riservato.

Antonini, Alessandro (2010) Analisi sperimentale dell'attenuazione dell'onda incidente e dell'efficienza di conversione di un dispositivo wave activated body. [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria civile [LS-DM509], Documento ad accesso riservato.

Basta, Ida (2010) Evoluzione morfologica indotta da un sistema di difesa composito a Misano Adriatico (Rn). [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria civile [LS-DM509], Documento ad accesso riservato.

Berlini, Simona (2010) Analisi e modellazione matematica della ingressione marina a Cesenatico. [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria per l'ambiente e il territorio [LS-DM509]

Bortolotti, Giovanni (2010) Analisi sperimentale e numerica della erosione ai pali di turbine eoliche off-shore e applicazione progettuale a Rimini. [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria per l'ambiente e il territorio [LS-DM509]

Lancioni, Emanuele (2010) Modellazione numerica bidimensionale del comportamento di un artificial surfing reef per la difesa ecosostenibile della costa a Misano Adriatico (RN). [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria per l'ambiente e il territorio [LS-DM509], Documento ad accesso riservato.

Questa lista e' stata generata il Fri Apr 19 20:44:52 2024 CEST.
^