Tesi di laurea con relatore o correlatore Zanuttigh, Barbara, discusse nel 2008

Su di un livello
Esporta come [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Raggruppa per: Autore della tesi | Tipologia della tesi | Nessun raggruppamento
Numero di documenti: 4.

Laurea

Fuschini, Lorenzo (2008) Problemi idraulici e proposte progettuali relative al nuovo intervento sul fiume Conca. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria per l'ambiente e il territorio [L-DM509], Documento ad accesso riservato.

Laurea specialistica

Bonsegna, Valentina (2008) Modellazione bidimensionale della propagazione nell'entroterra della inondazione da mare negli scenari dei previsti cambiamenti climatici. [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria per l'ambiente e il territorio [LS-DM509], Documento ad accesso riservato.

Monti, Matteo (2008) Analisi dell'evoluzione morfologica indotta ad Igea Marina (RN) da opere a cresta bassa mediante rilievi topobatimetrici ed aviotrasportati. [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria per l'ambiente e il territorio [LS-DM509], Documento ad accesso riservato.

Parmeggiani, Stefano (2008) Analisi degli effetti di ripascimenti o dragaggi sulla spiaggia sommersa mediante modellazione numerica 2DH. [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria per l'ambiente e il territorio [LS-DM509], Documento ad accesso riservato.

Questa lista e' stata generata il Thu Apr 18 02:57:49 2024 CEST.
^