Su di un livello |
Mazzoni, Linda (2024) Luxury Fashion Brands’ Social Media Marketing Strategies in China: A Linguistic Analysis of Bottega Veneta’s Campaign on WeChat. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Mediazione linguistica interculturale [L-DM270] - Forli'
Carbotti, Daniele Leo (2024) Alla ricerca del linguaggio sessista nella lingua cinese. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Specialized translation [LM-DM270] - Forli', Documento full-text non disponibile
Hu, Tianyi (2024) A Comparative Study on Master’s CN-IT Translation Programs Guided by the PACTE Translation Competence Model. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Specialized translation [LM-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.
Pretelli, Alberto (2024) Studio sulla ricezione della cultura italiana in Cina attraverso le metodiche di commento online. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Specialized translation [LM-DM270] - Forli', Documento full-text non disponibile
Zucchini, Alice (2024) Tradurre le emozioni: Analisi dei fansub cinesi di Skam Italia attraverso la costruzione di script emotivi e l’applicazione dell'Intelligenza Artificiale. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Specialized translation [LM-DM270] - Forli', Documento full-text non disponibile