Tesi di laurea con relatore o correlatore Vignali, Valeria, discusse nel 2016

Su di un livello
Esporta come [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Raggruppa per: Autore della tesi | Tipologia della tesi | Nessun raggruppamento
Numero di documenti: 16.

Laurea

Di Vincenzo, Federica (2016) Sovrastrutture ferroviarie innovative senza ballast. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria civile [L-DM270], Documento full-text non disponibile

Giancane, Silvia (2016) La segnaletica di cantiere e la sua influenza sulla condotta di guida degli utenti. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria civile [L-DM270], Documento full-text non disponibile

Lombardi, Chiara (2016) La valutazione della leggibilità delle intersezioni stradali a T mediante tecniche innovative. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria civile [L-DM270], Documento full-text non disponibile

Lusini, Edoardo (2016) Il dimensionamento delle sovrastrutture stradali non pavimentate. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria civile [L-DM270], Documento full-text non disponibile

Martinuzzi, Andrea (2016) Analisi della sicurezza dei percorsi ciclabili mediante tecnologie innovative. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria civile [L-DM270], Documento full-text non disponibile

Massari, Letizia (2016) La valutazione della sicurezza dei percorsi ciclabili mediante tecnologie innovative. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria civile [L-DM270], Documento full-text non disponibile

Petaro, Sara (2016) La valutazione della sicurezza stradale delle piste ciclabili mediante Mobile Eye Detector. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria civile [L-DM270], Documento ad accesso riservato.

Rende, Noemi (2016) La valutazione della sicurezza dei percorsi ciclabili: il caso del Comune di Bologna. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria civile [L-DM270], Documento full-text non disponibile

Strappa, Alessandra (2016) Analisi della sicurezza dei percorsi ciclabili mediante Mobile Eye Detector. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria civile [L-DM270], Documento full-text non disponibile

Verone, Antonio (2016) Sovrastrutture non pavimentate rinforzate: verifica con metodi numerici. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria civile [L-DM270], Documento full-text non disponibile

Laurea magistrale

Bruni, Ilaria (2016) Criteri di progetto dei percorsi ciclabili: il caso del tratto Calderara-Bologna di EuroVelo7. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria civile [LM-DM270]

Lo Duca, Giancarlo (2016) Analisi della sicurezza di alcune piste ciclabili dell'area urbana di Bologna per mezzo della tecnologia Mobile Eye Detector. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria civile [LM-DM270], Documento full-text non disponibile

Rosatti, Francesco (2016) Dimensionamento e realizzazione delle pavimentazioni rigide aeroportuali. Caso di studio: interventi di riqualifica delle infrastrutture di volo dell'aeroporto "Marco Polo" di Tessera - Venezia. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria civile [LM-DM270], Documento full-text non disponibile

Rubini, Luca (2016) Valutazione dell'influenza della segnaletica temporanea di cantiere sulla sicurezza stradale mediante Mobile Eye Detector. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria civile [LM-DM270], Documento full-text non disponibile

Tampellini, Sofia (2016) La valutazione della sicurezza stradale nelle intersezioni a T. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria civile [LM-DM270], Documento full-text non disponibile

Zozzolotto, Marco (2016) Analisi della visibilità e della leggibilità delle intersezioni a T mediante tecnologie innovative. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria civile [LM-DM270]

Questa lista e' stata generata il Wed Nov 20 06:41:13 2024 CET.
^