Tesi di laurea con relatore o correlatore Ugolini, Andrea, discusse nel 2013

Su di un livello
Esporta come [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Raggruppa per: Autore della tesi | Tipologia della tesi | Nessun raggruppamento
Vai a: B | F | M | N | V
Numero di documenti: 7.

B

Baronio, Eleonora ; Sapucci, Sara (2013) Restauro del complesso di villa Cavalli tra conservazione e valorizzazione. [Laurea specialistica a ciclo unico], Università di Bologna, Corso di Studio in Architettura [TU-DM509] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

Bartoli, Veronica (2013) Restauro e valorizzazione dell'ex Palazzo Magi, Saludecio (RN). [Laurea specialistica a ciclo unico], Università di Bologna, Corso di Studio in Architettura [TU-DM509] - Cesena

Braho, Besmira ; Ranicchi, Francesco (2013) Pierle. Un castello allo stato di rudere. Dall'analisi alla messa in sicurezza. [Laurea specialistica a ciclo unico], Università di Bologna, Corso di Studio in Architettura [TU-DM509] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

F

Favaretto, Giulia ; Castagnoli, Isotta (2013) L'insediamento minerario di Formignano. Progetto di conservazione e valorizzazione dell'esistente all'interno di un parco naturalistico. [Laurea specialistica a ciclo unico], Università di Bologna, Corso di Studio in Architettura [TU-DM509] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

M

Mazzoni, Elena ; Urbini, Lisa Eugenia (2013) Valorizzazione della Torre: un Museo della Scarpa e una Scuola Calzaturiera nel Paese dei Calzolai. [Laurea specialistica a ciclo unico], Università di Bologna, Corso di Studio in Architettura [TU-DM509] - Cesena

N

Novelli, Roberta ; Castellari, Chiara ; Salvetti, Luca (2013) La Rocca di Forlì Un percorso tra conoscenza, conservazione e riuso. [Laurea specialistica a ciclo unico], Università di Bologna, Corso di Studio in Architettura [TU-DM509] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

V

Vandi, Virginia ; Amantini, Lucia ; Macrelli, Francesca (2013) Villa 'la rotonda' dei conti Guidi da Bagno a Savignano sul Rubicone: Un trattato in muratura per leggere il passato e progettare il presente. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Architettura [LM-DM270] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

Questa lista e' stata generata il Fri Mar 29 06:15:10 2024 CET.
^