Tesi di laurea con relatore o correlatore Ugolini, Andrea, discusse nel 2011

Su di un livello
Esporta come [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Raggruppa per: Autore della tesi | Tipologia della tesi | Nessun raggruppamento
Numero di documenti: 9.

Laurea specialistica a ciclo unico

Alì, Laura (2011) Restauro tra Storia e Progetto. [Laurea specialistica a ciclo unico], Università di Bologna, Corso di Studio in Architettura [TU-DM509] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

Amati, Elisa (2011) Sant'Arduino. Conservazione, recupero e valorizzazione dell'antico borgo del Montefeltro. [Laurea specialistica a ciclo unico], Università di Bologna, Corso di Studio in Architettura [TU-DM509] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

Comandini, Michela ; Crociani, Claudia ; Frontalini, Sara (2011) Il castello di Carpineta: tra restauro e recupero. [Laurea specialistica a ciclo unico], Università di Bologna, Corso di Studio in Architettura [TU-DM509] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

Fabbretti, Serena (2011) Restauro e valorizzazione del castello di Zocco. [Laurea specialistica a ciclo unico], Università di Bologna, Corso di Studio in Architettura [TU-DM509] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

Flamigni, Marco (2011) Il recupero della ex ferrovia Rimini-San Marino : un'occasione per la mobilità lenta nel territorio riminese. [Laurea specialistica a ciclo unico], Università di Bologna, Corso di Studio in Architettura [TU-DM509] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

Mencarelli, Silvia ; Mariotti, Chiara (2011) Il castello di Montebello tra conservazione e riprogettazione dell’esistente. [Laurea specialistica a ciclo unico], Università di Bologna, Corso di Studio in Architettura [TU-DM509] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

Pancaldi, Giulia (2011) Il Restauro di Palazzo Angelelli-Zambeccari ad Argelato. [Laurea specialistica a ciclo unico], Università di Bologna, Corso di Studio in Architettura [TU-DM509] - Cesena

Rossi, Fabio (2011) Rocca delle Caminate a Meldola (FC): dal restauro al recupero funzionale. [Laurea specialistica a ciclo unico], Università di Bologna, Corso di Studio in Architettura [TU-DM509] - Cesena

Vita, Prisco Riccardo (2011) Le Fonti Pubbliche Medioevali a Fermo Restauro e Valorizzazione della Fonte San Francesco di Paola. [Laurea specialistica a ciclo unico], Università di Bologna, Corso di Studio in Architettura [TU-DM509] - Cesena

Questa lista e' stata generata il Fri Mar 29 16:24:39 2024 CET.
^