Tesi di laurea con relatore o correlatore Ubertini, Francesco, discusse nel 2009

Su di un livello
Esporta come [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Raggruppa per: Autore della tesi | Tipologia della tesi | Nessun raggruppamento
Numero di documenti: 8.

Camorani, Miriam (2009) Analisi della rugosità della superficie di rottura di materiali policristallini. An analysis on crack surface roughness in polycrystals. [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria civile [LS-DM509], Documento ad accesso riservato.

Frascari, Alessandro (2009) Analisi e modellazione numerica di una barriera paramassi a rete. [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria civile [LS-DM509], Documento ad accesso riservato.

Miletta, Rosario (2009) Sistemi di copertura "Cold-Formed": un approccio di analisi basato su teorie di trave di ordine superiore. [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria civile [LS-DM509], Documento ad accesso riservato.

Nanetti, Daniele (2009) Analisi Multilivello di Strutture in Muratura. [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria civile [LS-DM509]

Pasqua, Antonio (2009) Modellazione ed analisi di sistemi di copertura di edifici industriali. [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria civile [LS-DM509]

Spadoni, Luca (2009) Modellazione numerica di una barriera paramassi a rete. [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria civile [LS-DM509]

Tozzi, Andrea (2009) Sistemi di copertuta "Cold-Formed": validazione di approcci progettuali innovativi tramite sperimentazione numerica. [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria civile [LS-DM509], Documento ad accesso riservato.

Vaona, Paolo (2009) Simulazione numerica delle interazioni fluido struttura nelle strutture civili. [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria civile [LS-DM509], Documento ad accesso riservato.

Questa lista e' stata generata il Fri Apr 19 17:04:23 2024 CEST.
^