Tesi di laurea con relatore o correlatore Turco, Dario, discusse nel 2016

Su di un livello
Esporta come [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Raggruppa per: Autore della tesi | Tipologia della tesi | Nessun raggruppamento
Vai a: B | F | L | P
Numero di documenti: 5.

B

Bracchetti, Valentina (2016) Valutazione delle performance di un algoritmo per la quantificazione della pressione portale epatica da ecografia con mezzo di contrasto. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria biomedica [L-DM270] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

F

Flammini, Lucia (2016) Studio e valutazione delle potenzialità della tecnica IVIM per la caratterizzazione dei carcinomi al seno. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria biomedica [L-DM270] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

L

Lambertini, Matilde (2016) La risonanza magnetica pesata in diffusione per la valutazione delle lesioni mammarie. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria biomedica [L-DM270] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

P

Pesare, Maria Francesca (2016) Studio del tensore di diffusione per la differenziazione delle strutture renali. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria biomedica [LM-DM270] - Cesena

Plicco, Chiara (2016) Le metodiche di Diffusion Weighted Imaging per la caratterizzazione della malattia policistica renale. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria biomedica [L-DM270] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

Questa lista e' stata generata il Tue Apr 16 05:55:52 2024 CEST.
^