Su di un livello |
Antonelli, Valentina (2017) Genere e identità: analisi comparativa tra l'inglese e l'italiano. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Interpretazione [LM-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.
Bonato, Silvia (2017) La diffusione dell'inglese come lingua franca (ELF): possibili ripercussioni sull'interpretazione simultanea. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Interpretazione [LM-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.
Brugnoli, Federica (2017) Agricoltura Conservativa: le buone prassi del passato per un futuro sostenibile. Creazione di un termbase in italiano e in inglese. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Interpretazione [LM-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.
Di Furia, Sara (2017) Il Regno Unito e l'Europa attraverso "Britain and the European Unity" di John. W. Young. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Interpretazione [LM-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.
Giannini, Benedetta (2017) Gli anglicismi nel linguaggio politico: analisi dei resoconti di alcune sedute della Camera dei Deputati. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Interpretazione [LM-DM270] - Forli'