Tesi di laurea con relatore o correlatore Talamelli, Alessandro, discusse nel 2017

Su di un livello
Esporta come [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Raggruppa per: Autore della tesi | Tipologia della tesi | Nessun raggruppamento
Numero di documenti: 4.

Laurea

Boga, Gabriele (2017) Analisi aerodinamica preliminare di un veicolo alimentato ad energia solare. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria aerospaziale [L-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.

Davies, Luca (2017) Studio e realizzazione di un sistema di calibrazione per anemometri in galleria del vento. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria aerospaziale [L-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.

Pesaresi, Alessandra (2017) Analisi numerica del flusso all'interno di un dispositivo per la calibrazione di sensori anemometrici per gallerie del vento. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria aerospaziale [L-DM270] - Forli', Documento full-text non disponibile

Laurea magistrale

Mazzacchi, Francesco (2017) Evaluation of the TAU CFD solver for steady and unsteady turbulent flow analysis of a supercritical wing. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Aerospace engineering / ingegneria aerospaziale [LM-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.

Questa lista e' stata generata il Fri Mar 29 02:53:41 2024 CET.
^