Tesi di laurea con relatore o correlatore Tabanelli, Giulia, discusse nel 2022

Su di un livello
Esporta come [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Raggruppa per: Autore della tesi | Tipologia della tesi | Nessun raggruppamento
Vai a: A | B | G | I
Numero di documenti: 5.

A

Alianelli, Luana (2022) Effetto di starter autoctoni sulla qualità e la sicurezza di salami tradizionali spagnoli. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Scienze e tecnologie alimentari [LM-DM270] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

Andreani, Enrico (2022) Effetto di estratti di piante mediterranee sul metabolismo di un ceppo di Enterococcus faecium produttore di ammine biogene. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Scienze e tecnologie alimentari [LM-DM270] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

B

Bellavista, Martina (2022) Caratteristiche di sicurezza di batteri lattici isolati da salami fermentati spontaneamente. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Scienze e tecnologie alimentari [LM-DM270] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

G

Granata, Esmeralda (2022) Valutazione delle performances di nuove colture starter in salami prodotti industrialmente. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Scienze e tecnologie alimentari [LM-DM270] - Cesena, Documento full-text non disponibile

I

Iuliani, Leonardo (2022) Impiego di fermentati vegetali per migliorare il profilo aromatico del pane. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Scienze e tecnologie alimentari [LM-DM270] - Cesena

Questa lista e' stata generata il Fri Mar 29 08:18:36 2024 CET.
^