Tesi di laurea con relatore o correlatore Stagni, Rita, discusse nel 2014

Su di un livello
Esporta come [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Raggruppa per: Autore della tesi | Tipologia della tesi | Nessun raggruppamento
Numero di documenti: 5.

Laurea

Eccher, Luca (2014) Identificazione di attività motorie a partire da misure con sensori indossabili: una revisione critica della letteratura. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria biomedica [L-DM270] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

Fabbri, Marco (2014) Analisi della stabilità motoria in soggetti post-stroke tramite misure inerziali. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria biomedica [L-DM270] - Cesena

Laurea magistrale

Coni, Alice (2014) Valutazione della stabilita motoria in soggetti anziani attraverso misure strumentali e scale cliniche. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria biomedica [LM-DM270] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

Lucconi, Mattia (2014) Caratterizzazione sperimentale di parametri spaziotemporali nella corsa su treadmill. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria biomedica [LM-DM270] - Cesena

Tamburini, Paola (2014) Progettazione agli elementi finiti di una pedana dinamometrica per l'acquisizione della dinamica del cammino a regime. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria biomedica [LM-DM270] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

Questa lista e' stata generata il Thu Mar 28 19:08:11 2024 CET.
^