Su di un livello |
Bosio, Carolina (2023) (Not) Lost in Translation Proverbi e Idiomatismi in Interpretazione Simultanea: il caso del Parlamento Europeo. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Interpretazione [LM-DM270] - Forli'
Di Matteo, Giulia (2023) interpretar la memoria: la comprensión de la ideología y del contexto histórico en la interpretación simultánea de discursos políticos en materia de memoria democrática. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Interpretazione [LM-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.
Frascarelli, Clementina Mary (2023) "IN A MEDICAL SETTING, YOU NEED SOMEONE WHO CARES ABOUT YOU". L'opinione dei fruitori del dispositivo di interpretazione automatica WT2 Plus in ambito odontoiatrico. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Interpretazione [LM-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.
L'Abbate, Anna Chiara (2023) Metafora e interpretazione simultanea al Parlamento europeo: analisi delle strategie adottate dagli interpreti secondo il metodo IMITES. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Interpretazione [LM-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.
Monari, Maria Chiara (2023) La collaborazione con il compagno di cabina nell’interpretazione simultanea a distanza. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Interpretazione [LM-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.
Morrone, Tommaso (2023) L'importanza della cura e della gestione vocale in un interprete: un case study. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Interpretazione [LM-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.
Peccerillo, Angela (2023) L’uso delle tecnologie in interpretazione simultanea: replica di uno studio esplorativo sull’uso dei CAI tool in interpretazione simultanea. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Interpretazione [LM-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.