Tesi di laurea con relatore o correlatore Salmon Cinotti, Tullio, discusse nel 2012

Su di un livello
Esporta come [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Raggruppa per: Autore della tesi | Tipologia della tesi | Nessun raggruppamento
Vai a: B | D | M
Numero di documenti: 5.

B

Bacchiani, Claudio (2012) Power consumption analysis for self-diagnosis of Wireless Sensor Nodes. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria elettronica [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

Bonaduce, Alessio (2012) Progetto e realizzazione di un sistema di Home Care per acquisizione e trasmissione del segnale elettrocardiografico. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria elettronica [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

D

De Luca, Patrizia (2012) Trasformazione di un ambiente fisico in Cyber-Physical Ecosystem. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria informatica [LM-DM270] - Cesena

M

Montemurro, Emanuele (2012) Impiego di tecnologie semantiche in applicazioni di intelligenza ambientale. [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria elettronica [LS-DM509]

Montori, Federico (2012) Progetto e valutazione di una piattaforma sperimentale di Internet of Energy per veicoli elettrici. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Informatica [L-DM270], Documento ad accesso riservato.

Questa lista e' stata generata il Thu Apr 18 21:04:02 2024 CEST.
^