Tesi di laurea con relatore o correlatore Ruffino, Marco, discusse nel 2012

Su di un livello
Esporta come [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Raggruppa per: Autore della tesi | Tipologia della tesi | Nessun raggruppamento
Numero di documenti: 4.

Cristino, Luca (2012) Economia del debito e crisi finanziaria: rappresentazioni delle strutture emergenti attraverso network analysis su datasets pubblici. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Scienze di internet [LM-DM270]

De Vivo, Giulia (2012) Flussi di conoscenza organizzativa: reti di apprendimento tra sistemi automatici e pratiche di comunità. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Scienze di internet [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

Madeddu, Maria Teresa (2012) La reputazione online e la sua influenza sulle decisioni di acquisto in internet: modelli teorici e verifiche empiriche. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Scienze di internet [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

Sgambato, Giovanni (2012) Rappresentazioni relazionali del lavoro: la SNA a supporto dei processi di mobilità professionale. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Scienze di internet [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

Questa lista e' stata generata il Sat Apr 20 13:59:29 2024 CEST.
^