Tesi di laurea con relatore o correlatore Rapezzi, Matilde, discusse nel 2024

Esporta come [Atom feed] Atom [RSS feed] RSS 1.0 [RSS2 feed] RSS 2.0
Raggruppa per: Autore della tesi | Tipologia della tesi | Nessun raggruppamento
Numero di documenti: 3.

Hosanli, Celal Cankut (2024) How can the use of artificial intelligence affect brand engagement under omnichannel strategy? [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in International management [LM-DM270], Documento full-text non disponibile

Notari, Alessio (2024) Investigating consumers' responses to Ferrero Rondnoir's rebranding. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in International management [LM-DM270], Documento full-text non disponibile

Zanuso, Camilla (2024) Understanding consumers' response to The North Face's luxury rebranding: an empirical investigation. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in International management [LM-DM270], Documento full-text non disponibile

Questa lista e' stata generata il Sat Apr 19 09:48:44 2025 CEST.
^