Tesi di laurea con relatore o correlatore Prandi, Catia, discusse nel 2020

Su di un livello
Esporta come [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Raggruppa per: Autore della tesi | Tipologia della tesi | Nessun raggruppamento
Numero di documenti: 14.

Laurea

Baiocchi, Gianmarco (2020) Design e sviluppo di un'app mobile con AR per promuovere i SDGs. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria e scienze informatiche [L-DM270] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

Bucciarelli, Greta (2020) Framework per siti web accessibili: un caso di studio aziendale. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria e scienze informatiche [L-DM270] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

Felice, Mirko (2020) Sviluppo di un'app mobile per la gestione di opere in contesti museali attraverso NFC. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria e scienze informatiche [L-DM270] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

Gabrielli, Manuel (2020) Sviluppo app Android per Smart Gardening con Reti Convoluzionali e Crowdsourcing. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria e scienze informatiche [L-DM270] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

Ghini, Tommaso (2020) Realtà aumentata: stato dell'arte, contesti di utilizzo e sviluppi futuri. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria e scienze informatiche [L-DM270] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

Mandoloni, Tommaso (2020) Studio della realtà aumentata e del suo impiego nel campo dell'industrial design. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria e scienze informatiche [L-DM270] - Cesena, Documento full-text non disponibile

Paolillo, Davide (2020) Design e sviluppo di un gioco mobile location-based in Unity per promuovere la sostenibilità. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria e scienze informatiche [L-DM270] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

Riminucci, Stefania (2020) COVID-19,Open data e data visualization:interazione con dati epidemiologici. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria e scienze informatiche [L-DM270] - Cesena

Sanchi, Piero (2020) Gamification e Storytelling: stato dell’arte e casi di studio. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria e scienze informatiche [L-DM270] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

Solenne, Andrea (2020) Machine Learning nell'era del Digital Marketing. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Informatica per il management [L-DM270], Documento ad accesso riservato.

Spadoni, Marta (2020) Progettazione e sviluppo di un sistema location-based per la mobilità indipendente dei bambini. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria e scienze informatiche [L-DM270] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

Venturi, Filippo (2020) Sistema web per la previsione e visualizzazione dei tempi di consegna legati alla produzione aziendale. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria e scienze informatiche [L-DM270] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

Laurea magistrale

Facciani, Enrico (2020) PreSense: AR, machine learning e IoT in un gioco per promuovere la biodiversità. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria e scienze informatiche [LM-DM270] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

Rosetti, Sofia (2020) Sistemi di recommendation: uno studio a supporto di attività turistiche e culturali per utenti con disabilità visive. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria e scienze informatiche [LM-DM270] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

Questa lista e' stata generata il Fri Apr 19 17:04:46 2024 CEST.
^