Tesi di laurea con relatore o correlatore Praitoni, Giannino, discusse nel 2009

Su di un livello
Esporta come [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Raggruppa per: Autore della tesi | Tipologia della tesi | Nessun raggruppamento
Numero di documenti: 5.

Laurea

Botsiou, Margarita (2009) Analisi del collegamento fra via Toscana e via Lungosavena-via Corelli in Bologna. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria civile [L-Ante DM509], Documento ad accesso riservato.

Camilloni, Cristian (2009) Studio di elementi nodali della viabilità di Marotta-Mondolfo. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria civile [L-Ante DM509]

Manfredi, Franco (2009) Studio della rotatoria Zanardi-Marco Polo-Lazzaretto in Bologna. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria civile [L-Ante DM509], Documento ad accesso riservato.

Perotti, Roberto (2009) Verifica ed ipotesi progettuali di elementi della viabilità di San Benedetto del Tronto. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria civile [L-Ante DM509]

Laurea specialistica

Moruzzi, Elisa (2009) Verifica dell'assetto circolatorio di una parte della rete viaria del Comune di Spilamberto. [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria civile [LS-DM509], Documento ad accesso riservato.

Questa lista e' stata generata il Thu Apr 18 22:09:18 2024 CEST.
^