Tesi di laurea con relatore o correlatore Praitoni, Giannino, discusse nel 2008

Su di un livello
Esporta come [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Raggruppa per: Autore della tesi | Tipologia della tesi | Nessun raggruppamento
Vai a: F | G | T
Numero di documenti: 5.

F

Fagioli, Mario (2008) Verifica del livello di servizio di componenti della viabilità  a Borgo Panigale. Intersezione Via Cavalieri Ducati - Via De Gasperi. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria civile [L-Ante DM509], Documento ad accesso riservato.

G

Garofalo, Antonio (2008) Studio del livello di servizio del nodo TANGENZIALE-AEROPORTO-TRIUMVIRATO. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria civile [L-Ante DM509], Documento ad accesso riservato.

Gianfreda, Valentino (2008) Il P.U.T. di Lecce: verifica del livello di servizio di intersezioni a rotatoria. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria civile [L-Ante DM509], Documento ad accesso riservato.

T

Tinarelli, Matteo (2008) Riqualificazione e messa in sicurezza dell'intersezione Via del Lavoro - Via Fanin nell'ambito del P.G.T.U. del comune di Casalecchio di Reno, nell'ipotesi dell'apertura dello svincolo con la S.P. 569 "Di Vignola". [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria civile [L-Ante DM509], Documento ad accesso riservato.

Travaglini, Nicola (2008) Il sistema dei trasporti nell'area subregionale abruzzese: proposte per la Ferrovia Sangritana. Le prestazioni del sistema. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria civile [L-Ante DM509], Documento ad accesso riservato.

Questa lista e' stata generata il Sat Apr 20 05:01:20 2024 CEST.
^