Su di un livello |
Barberis, Michela (2020) L'importanza dell'imitazione. Esercizi di interpretazione a servizio della glottodidattica: il caso dello shadowing per il russo L2. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Interpretazione [LM-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.
Bracciale, Paolo (2020) Tra parole ed emozioni: interpretare per la televisione di intrattenimento. Il caso dell'interpretazione simultanea dal russo in italiano. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Interpretazione [LM-DM270] - Forli'
Giambartolomei, Alessia (2020) L’importanza delle competenze interculturali in ambito turistico: il caso della Russia. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Mediazione linguistica interculturale [L-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.
Pelliccia, Francesca (2020) La mediazione linguistico-culturale e il turismo russo in Italia. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Mediazione linguistica interculturale [L-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.