Aurelio, Gioacchino (2023) Customer care e inbound marketing. Il caso Golee. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria gestionale [LM-DM270]
Auricino, Chiara (2023) L'implementazione del CRM in ambiti post-acquisizione. Il caso Namirial Spa. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria gestionale [LM-DM270], Documento full-text non disponibile
Impastato, Antonino (2023) Dynamic pricing: tecnologie a supporto di strategie innovative di pricing. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria gestionale [LM-DM270], Documento full-text non disponibile
Lenzi, Luca (2023) applicazione e sviluppo del neuromarketing nelle strategie business to business. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria gestionale [LM-DM270], Documento full-text non disponibile
Nchuchuwe, Davide (2023) Revisione del processo di phase-out prodotti: il caso della Business Unit Water del Gruppo Celli. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria gestionale [LM-DM270], Documento full-text non disponibile
Talamelli, Arianna (2023) Product marketing e valutazione del portafoglio prodotti: il caso Celli. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria gestionale [LM-DM270], Documento full-text non disponibile
Tesei, Lorenzo (2023) Metaverso: il nuovo universo digitale del marketing Business-to-Business? [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria gestionale [LM-DM270], Documento full-text non disponibile
Urbano, Luca (2023) Packaging e Marketing tra nuovi consumatori e sviluppi tecnologici. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria gestionale [LM-DM270], Documento full-text non disponibile
Zardi, Michela (2023) Dal seme alla tavola in un click. Il caso “Le Stagioni D’Italia”. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria gestionale [LM-DM270], Documento full-text non disponibile