Tesi di laurea con relatore o correlatore Pitilino, Claudio, discusse nel 2023

Su di un livello
Esporta come [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Raggruppa per: Autore della tesi | Tipologia della tesi | Nessun raggruppamento
Vai a: A | I | L | N | T | U | Z
Numero di documenti: 9.

A

Aurelio, Gioacchino (2023) Customer care e inbound marketing. Il caso Golee. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria gestionale [LM-DM270]

Auricino, Chiara (2023) L'implementazione del CRM in ambiti post-acquisizione. Il caso Namirial Spa. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria gestionale [LM-DM270], Documento full-text non disponibile

I

Impastato, Antonino (2023) Dynamic pricing: tecnologie a supporto di strategie innovative di pricing. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria gestionale [LM-DM270], Documento full-text non disponibile

L

Lenzi, Luca (2023) applicazione e sviluppo del neuromarketing nelle strategie business to business. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria gestionale [LM-DM270], Documento full-text non disponibile

N

Nchuchuwe, Davide (2023) Revisione del processo di phase-out prodotti: il caso della Business Unit Water del Gruppo Celli. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria gestionale [LM-DM270], Documento full-text non disponibile

T

Talamelli, Arianna (2023) Product marketing e valutazione del portafoglio prodotti: il caso Celli. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria gestionale [LM-DM270], Documento full-text non disponibile

Tesei, Lorenzo (2023) Metaverso: il nuovo universo digitale del marketing Business-to-Business? [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria gestionale [LM-DM270], Documento full-text non disponibile

U

Urbano, Luca (2023) Packaging e Marketing tra nuovi consumatori e sviluppi tecnologici. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria gestionale [LM-DM270], Documento full-text non disponibile

Z

Zardi, Michela (2023) Dal seme alla tavola in un click. Il caso “Le Stagioni D’Italia”. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria gestionale [LM-DM270], Documento full-text non disponibile

Questa lista e' stata generata il Fri Apr 26 04:13:15 2024 CEST.
^