Butteri, Andrea (2022) L'evoluzione dell'agenzia assicurativa: modelli e strumenti per lo sviluppo. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria gestionale [LM-DM270], Documento full-text non disponibile
Casadei, Matteo (2022) Strategie di Rebranding: Problematiche e aspetti chiave nel mercato B2B. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria gestionale [LM-DM270], Documento full-text non disponibile
D'Andrea, Jolanda (2022) L'E-commerce a supporto della strategia di marketing dei ricambi a livello globale: il caso Ariston Group. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria gestionale [LM-DM270], Documento full-text non disponibile
Marseglia, Matteo Celestino (2022) Process mining a supporto del service design - il caso di un'azienda di servizi. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria gestionale [LM-DM270], Documento full-text non disponibile
Radi, Giada (2022) Creazione e sviluppo di un brand – il caso Valentina Giorgi. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria gestionale [LM-DM270], Documento full-text non disponibile