Su di un livello |
Chiarucci, Federico (2020) Il CRM per ottimizzare la gestione dei clienti incrementando il business L’introduzione di “Salesforce” in Celli Group. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria gestionale [LM-DM270], Documento full-text non disponibile
Malagoli, Margherita (2020) Valutazione e scelta della location per un nuovo food concept store – il caso Gusto Parmigiano. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria gestionale [LM-DM270], Documento full-text non disponibile
Morselli, Luca (2020) Analisi e implementazione di un sistema di Data Visualization in relazione al modello organizzativo aziendale. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria gestionale [LM-DM270], Documento full-text non disponibile
Restifo Pecorella, Alex (2020) Sviluppo del concept e del marketing plan per una catena di gelaterie. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria gestionale [LM-DM270]
Topo, Cristina (2020) Marketing Automation e Multichannel Marketing Hubs. Il caso Arlanis Reply: l’implementazione Marketing Cloud in ambito Finance. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria gestionale [LM-DM270], Documento full-text non disponibile