Su di un livello |
Bonfiglioli, Marco (2017) Riprogettare l'offerta di Retail Marketing: il caso I.C.A.S. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria gestionale [LM-DM270], Documento full-text non disponibile
Calafiore, Monica (2017) Il marketing assicurativo nei mercati B2B. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria gestionale [LM-DM270], Documento full-text non disponibile
Corbo, Matteo (2017) Storia di un'impresa: ruolo dell'imprenditore e evoluzione della strategia. Il caso di un'impresa di impianti di scarico nell'industria motociclistica. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria gestionale [LM-DM270], Documento full-text non disponibile
Zambelli, Matteo (2017) Riposizionamento e sviluppo di una piattaforma relazionale - il caso Acquistiverdi.it. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria gestionale [LM-DM270], Documento full-text non disponibile