Tesi di laurea con relatore o correlatore Pitilino, Claudio, discusse nel 2016

Su di un livello
Esporta come [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Raggruppa per: Autore della tesi | Tipologia della tesi | Nessun raggruppamento
Vai a: C | F | G
Numero di documenti: 3.

C

Costopulos Cappi, Michele (2016) Disruptive Marketing Strategy - ribaltare i classici modelli di approccio al mercato. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria gestionale [L-DM270], Documento full-text non disponibile

F

Fabbri, Leonardo (2016) Strumenti di marketing a supporto del processo di sviluppo e lancio di un nuovo prodotto - Il caso Varvel. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria gestionale [LM-DM270], Documento full-text non disponibile

G

Gibellini, Gabriele (2016) Sviluppo del Piano di Marketing in un’azienda di eCommerce - Il caso di MilkyWay. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria gestionale [LM-DM270], Documento full-text non disponibile

Questa lista e' stata generata il Wed Apr 24 19:55:58 2024 CEST.
^