Tesi di laurea con relatore o correlatore Pezzoli, Francesca, discusse nel 2020

Su di un livello
Esporta come [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Raggruppa per: Autore della tesi | Tipologia della tesi | Nessun raggruppamento
Vai a: A | F | G | O | P
Numero di documenti: 5.

A

Amorino, Chiara (2020) Tra humor e transcreation: la localizzazione di West of Loathing. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Specialized translation [LM-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.

F

Fabbri, Marialaura (2020) La localizzazione fra tailorization e customization. Traduzione a tutto tondo, agency del localizzatore e proposta di piano formativo. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Specialized translation [LM-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.

G

Giacomini, Marco (2020) Startare un game o iniziare una partita? La locale IT:Gaming in Apex Legends: una proposta di localizzazione “sovversiva” con l’introduzione dell’ipotesi di “economia pratico-linguistica”. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Specialized translation [LM-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.

O

Ortolani, Margherita (2020) A Blind Legend: la traduzione degli audio game e l'accessibilità per i giocatori non vedenti. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Specialized translation [LM-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.

P

Pambianchi, Federica (2020) Quando Wonder Woman diventa un bottone Adattamento e transcreation nel videogioco Simulacra. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Specialized translation [LM-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.

Questa lista e' stata generata il Fri Apr 19 20:39:56 2024 CEST.
^