Tesi di laurea con relatore o correlatore Persico, Bruno, discusse nel 2015

Su di un livello
Esporta come [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Raggruppa per: Autore della tesi | Tipologia della tesi | Nessun raggruppamento
Vai a: B | D | L | W
Numero di documenti: 5.

B

Buongiorno, Teodoro (2015) Localizzazione in italiano del sito web tedesco Excellence Kochschulen. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Mediazione linguistica interculturale [L-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.

D

De Blasi, Massimiliano (2015) Letteratura Pulp. Proposta di traduzione di alcuni capitoli di "Einsamkeit und Sex und Mitleid" di Helmut Krausser. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Mediazione linguistica interculturale [L-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.

Di Franza, Matteo (2015) Depliant informativo sul mercato tedesco dei biofarmaci: Proposta di traduzione. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Mediazione linguistica interculturale [L-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.

L

Lotito, Laura (2015) La lingua e l'estraneità: Franco Biondi e la letteratura dell'immigrazione in Germania. Proposta di traduzione di "Und nun schieben sie mich ab". [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Mediazione linguistica interculturale [L-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.

W

Weissenberg, Caterina (2015) Gli occhi di una bambina raccontano la guerra. Proposta di traduzione di alcuni capitoli di Maikäfer, flieg! di Christine Nöstlinger. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Mediazione linguistica interculturale [L-DM270] - Forli'

Questa lista e' stata generata il Fri Apr 26 21:34:22 2024 CEST.
^