Bottiglieri, Alessandro (2024) Evoluzione del Marketing Musicale: Dalla TV ai Social Media, l'Impatto di Instagram, TikTok e TV sulla Diffusione delle Hit Virali. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Informatica per il management [L-DM270], Documento ad accesso riservato.
Bracci, Gabriele (2024) L'evoluzione dell'industria culturale bolognese dal 1978 al 2021: un analisi di social network. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Informatica per il management [L-DM270], Documento full-text non disponibile
Caputo, Enrico (2024) L'uso degli Hashtag per l'Analisi delle Reti Sociali: Un Caso di Studio sul Conflitto di Gaza. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Informatica per il management [L-DM270], Documento ad accesso riservato.
De Matteis, VI (2024) Figure chiave e intersezionalità nell'attivismo verde su Instagram: una analisi di rete sociale a partire dall'hashtag Greenpeace. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Informatica per il management [L-DM270], Documento ad accesso riservato.
Horstmann, Juri (2024) Disparità di Genere e Dinamiche Relazionali nel Cinema: Analisi Attraverso la Social Network Analysis. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Informatica per il management [L-DM270], Documento ad accesso riservato.
Lorenzini, Luca (2024) economia circolare e innovazioni tecnologiche: il caso pangaia. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Informatica per il management [L-DM270], Documento ad accesso riservato.
Maini, Lorenzo (2024) Industrie Culturali e Social Network: un'analisi di Clustering. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Informatica per il management [L-DM270], Documento ad accesso riservato.
Morosi, Martina (2024) Linguaggio social e conflitti: il caso di Gaza. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Informatica per il management [L-DM270], Documento full-text non disponibile
Paone, Antonio (2024) Dinamiche di rete e interazioni social: le Olimpiadi del 2024. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Informatica per il management [L-DM270], Documento full-text non disponibile
Piesla, Dawidnikodem (2024) La Fertilità nei Paesi Europei: Un’Analisi dei Fattori Socioeconomici. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Informatica per il management [L-DM270]
Vorabbi, Leonardo (2024) Le industrie culturali a Bologna: l’ecosistema prima e dopo la Città Europea della Cultura. Un’analisi di social network. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Informatica per il management [L-DM270], Documento full-text non disponibile